la Shopper

La borsa in tessuto flessibile, pratica e riutilizzabile conosciuta come shopper o tote bag, ha conquistato un’infinità di marchi in tutto il mondo che vi hanno visto un supporto ideale per mettere in mostra il loro logo o il loro messaggio.

La cosiddetta shopper riutilizzabile è infatti un indispensabile oggetto di uso comune che viene conservato molto a lungo.

Chi di noi non ha in casa borse personalizzate che conserva da anni?

Ognuno avrà la sua preferita perché elegante o forse perché capiente o ancora perché resistente. I materiali, le forme e le caratteristiche possono essere i più diversi.

Saloni, eventi sportivi, regali di fine anno ai clienti o ai propri team… le occasioni per offrire una tote bag personalizzata non mancano.

Perché scegliere la shopper come articolo pubblicitario o da regalo? I motivi sono numerosi.

perché è utile

Un classico, la shopper di cotone naturale

E’ una caratteristica trasversale di tutti i modelli, anche del più semplice e classico: la shopper in cotone in colore naturale (o ecru), 38 cm x 42 cm, con manici lunghi. Grazie al suo costo contenuto è diventato un bestseller sempre apprezzato che non passa mai di moda.

E’ facilmente stampabile in serigrafia, con stampa transfer o digitale diretta ed è disponibili in innumerevoli varianti.

in tanti colori diversi

shopper colorata in cotone

I colori delle shopper

 

shopper ecru con manico colorato

Shopper bicolore

In materiali diversi

  • in tessuto non tessuto, sicuramente la più economica ma non troppo resistente al peso

Shopper 38 cm x 42 cm manici lunghi in TNT tessuto non tessuto 80 g/m2

 

  • Cotone 120-140 g/m², cotone pesante 180-270 g/m² , anche riciclato, con certificazione Fairtrade (commercio equo o solidale) o proveniente da agricoltura biologica
    shopper cotone fair trade commercio equo e solidale

    Shopper cotone – 140 g/m², 38 cm x 42 cm, manici lunghi, certificata Fairtrade commercio equo e solidale

     

  • Poliestere o poliestere riciclato RPET
    shopper in RPET riciclato

    Shopper poliestere RPET – 38 cm x 42 cm manici lunghi – materiale riciclato dalle bottiglie in PET – diversi colori disponibili

  • Fibra di bambù
    shopper cotone in fibra di bambu

    Shopper di fibra di bambù –  38 cm x 42 cm, manici lunghi, colore unico

     

  • Juta
    shopper in Juta

    Shopper di Juta – 38 cm x 42 cm in Juta con manici lunghi – colore unico

Altre forme e dimensioni

Per aumentare la capacità di carico si puo’ scegliere una borsa di dimensioni maggiori o anche solo aggiungere un soffietto della misura piu’ opportuna sul fondo e/o sui fianchi, non senza pero’ aumentare anche il peso del materiale in modo che sia adatto a sopportare il carico maggiore.

Shopper in tela di cotone con soffietto

Shopper in tela con manici lunghi e con soffietto sul fondo. I lunghi manici ne facilitano il trasporto, si può tenere a mano o sulla spalla. Il soffietto sulla base consente di trasportare più oggetti rispetto a una borsa di forma normale. 270 g/m²

 

Infinite varianti

Insomma … spazio alla fantasia. Qui sotto solo una anteprima di ttue le innumerevoli possibilità di materiali, colori forme e dimensioni diverse.
Shopper in colori e forme diverse
Non sapete decidere? Chiamateci e volentieri vi porteremo in visione dei campioni per aiutarvi a scegliere il vostro miglior modello.

Richiedi informazioni

    Occasionalmente, non piu’ di due volte al mese, potremmo inviarti una email informativa di promozioni e sconti in occasione del lancio di nuovi prodotti o di specifiche campagne promozionali. Ti chiediamo quindi il consenso all’invio di queste newsletter assicurandoti che non ne faremo un uso eccessivo.